Blender 2.78 – Anteprima versioni sperimentali

Se siete curiosi di provare in anteprima alcune delle novità attualmente in corso di sviluppo tra le quali alcune che potrebbero essere implementate nella prossima versione 2.78 di Blender (la cui prima Release Candidate potrebbe essere annunciata alla fine di Agosto), tenendo ben presente che si tratta appunto di versioni sperimentali quindi prone ad errori che vi invito a segnalare agli sviluppatori, ecco alcune build che potete scaricare e provare:

 

Cycles Disney BSDF shader by Pascal Schoen

Discussione su BlenderArtists.org

 

Denoising Feature by Lukas Stockner

Discussione su BlenderArtists.org

 

Micro Displacement by Mai Lavelle (Maiself)
Discussione su BlenderArtists.org

 

Wiggly Widgets by Julian Eisel (Severin)
Task sul sito di sviluppo developer.blender.org

 

Strand GPU by Lukas Toenne
Hair System Roadmap su code.blender.org

 

GSoC 2016 – UV Tools by Phil Gosch
Discussione su BlenderArtists.org

 

GSoC 2016 – Improved Extrusion (Bezier Curves) by João Araújo

Discussione su BlenderArtists.org

 

Fracture Modifier by Martin Felke
Discussione su BlenderArtists.org

 

A cura di: Riccardo Giovanetti (Harvester)