Blender Italia compie gli anni

Oggi 4 ottobre 2019 Blender Italia compie 17 anni.

Era il 4 ottobre del 2002 quando veniva aperto al pubblico la prima homepage del sito blender.it. Tanto è cambiato dal 2002, il mondo corre veloce ma siamo stati al passo.

Oggi Blender Italia, grazie alla associazione nata al suo interno, gira per l’Italia facendo incontrare blenderisti, appassionati, Professionisti ed Artisti. Incontriamo tanta gente a livello internazionale con la partecipazione alla Blender Conference ad Amsterdam, progetti e futuro.

Abbiamo fatto tanto in questi anni e tutto questo grazie ai blenderisti che sono in Blender Italia.

Buon compleanno Blender Italia !

Blender Italia

Amministratore del portale blender.it

2 Risposte

  1. wizardgsz ha detto:

    “Benvenuto e.. happy blending!”, questo l’incipit della vostra prima homepage, almeno credo.

    Ed ancora:

    Il sito nasce dall’idea del webmaster con la “benedizione” (tramite e-mail) di Ton Roosendaal, il “padre” e principale sviluppatore di Blender che ha fondato la NaN (not a number) e ora gestisce la Blender Foundation.
    Lo scopo del sito è quello di diventare un punto di riferimento per gli utenti italiani di Blender permettendogli di scambiarsi risorse e informazioni con chat, forum, newsletter ed altro.
    blender.it nasce in un momento di rinascita per Blender, che per quanto riguarda l’Italia è più che altro una nascita vera e propria in quanto il programma non è (al momento in cui scrivo) molto utilizzato e conosciuto a livello nazionale.

    Beh, Giovanni & Co., direi che ci siete riusciti! Dispiace avervi “conosciuti” solamente con 17 anni di ritardo ma AUGURONI per i prossimi 😉

  2. Non è faciele ma è bello darsi da fare per la Community… grazie a tutti.

Lascia un commento