EasyFX – Post-Produzione realizzata direttamente nell’editor immagine

Rymdnisse presenta EasyFX, un add-on che permette di impostare rapidamente filtri di post-processing e che creerà automaticamente gli alberi di nodi complessi per voi. E’ disponibile per il download gratuito!

Si tratta di un add-on per Blender, che ti permette di fare la post-produzione direttamente dal editor di immagini, e EasyFX costruirà automaticamente il vostro albero nodo composizione. Una volta che l’immagine è stata resa si può facilmente avviare consentendo effetti, modificare i valori e manipolare l’immagine a proprio piacimento. L’add-on è per principianti amichevole e facile da usare, mentre gli utenti avanzati possono accedere ancora dei nodi nella composizione di apportare modifiche manuali o continuare a costruire sulla pianta nodo generato.

Continuerò a lavorare su questo add-on, per aggiungere più effetti e in generale migliorare l’add-on. Così mi piacerebbe sentire il feedback su ciò che potrebbe essere migliorato e gli effetti come si vorrebbe vedere di essere aggiunto!

Fonte: BlenderNation

 

One Comment

Lascia un commento