LuxCoreRender 2.1 Beta 3

E’ stata rilasciata la terza e probabilmente ultima versione Beta di LuxCoreRender 2.1 dove sono stati corretti bachi del software ed aggiunte nuove funzionalità che potete ora provare scaricando  BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D.

 

LuxCore bachi corretti:

  • Fixed a problem when there are less tiles to render than threads/GPUs
  • Fixed a major problem in TILEPATH causing a duplicated rendering of the same pass by multiple threads/GPUs
  • Fixed TILEPATH denoiser
  • Fixed denoiser when using PATH and METROPOLIS sampler

 

Nuove funzionalità in BlendLuxCore:

 

BlendLuxCore bachi corretti:

  • Fix some unnecessary viewport updates by improving autosmooth export
  • Add missing MacOS pyluxcoretools Network Render support
  • Some minor node editor fixes
  • Fix tiled rendering + denoiser by using the new warmupspp property in LuxCore to ensure enough samples are rendered before collecting samples for the denoiser
  • Use an adaptive samples threshold instead of a fixed timeout to decide when to make the optimal clamp value estimation

 

BlendLuxCore Add-on: https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.1beta3

LuxCoreRender 2.1 Release Notes:  https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.1

 

NOTA: Grazie al lavoro di Acasta69, questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potreste dover installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/hel … -downloads

 

Se LuxCoreRender 2.1 Alpha o Beta è già installato potete aggiornare l’add-on nelle Preferenze di Blender 3D premendo il pulsante “Change Version”.

 

Tutto il codice sorgente della versione 2.1 è disponibile su GitHub: https://github.com/LuxCoreRender

 

 

A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)