LuxCoreRender 2.2 Release Candidate 1

E’ stata rilasciata la prima Release Candidate di LuxCoreRender 2.2 e di  BlendLuxCore, l’add-on per Blender 3D. Questa release include oltre che nuove funzionalità e la correzione di alcuni bachi del software, anche una versione sperimentale per Blender 2.80. Basato su algoritmi all’avanguardia, LuxCoreRender simula il flusso di luce in base alle equazioni della fisica, producendo così immagini realistiche di qualità fotografica.

 

LuxCore

New Features since v2.2beta4

  • Fixed the allocation of light tracing sampler shared data in hybrid backward/forward path tracing
  • Fixed a problem when using flat instances and OpenCL rendering
  • Fixed/Enabled PhotonGI cache on Mix and GlossyCoatting materials when possible
  • Fixed a regression in BIDIRCPU causing dark edges on glancing surfaces
  • Fixed a crash when PhotonGI caustic cache is enabled but empty (issue #236)

 

Links:

 

LuxCoreRender 2.2 Release Notes: https://wiki.luxcorerender.org/LuxCoreRender_Release_Notes_v2.2

BlendLuxCore Add-on (v.2.79b e v.2.80):  https://github.com/LuxCoreRender/BlendLuxCore/releases/tag/blendluxcore_v2.2rc1

Versione standalone di LuxCoreRender: https://github.com/LuxCoreRender/LuxCore/releases/tag/luxcorerender_v2.2rc1

Manuale: https://wiki.luxcorerender.org/Category:BlendLuxCore

Istruzioni per l’installazione e l’aggiornamento: https://wiki.luxcorerender.org/BlendLuxCore_Installation

 

Nota: Questa versione per Windows è stata compilata con VisualStudio 2017. Potrebbe essere necessario installare le librerie runtime di VS2017: https://support.microsoft.com/en-us/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads

Lascia un commento