Blender Italia “Spaghetti Western” contest.

Benvenuti al contest
“Spaghetti Western”

regolamento del contest:

La partecipazione al contest è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti, anche nuovi, a Blender Italia Forum. Indipendentemente dal livello raggiunto nella disciplina.

PERIODO:

Il Costest avrà luogo DAL 21 marzo e terminerà alle 24 del 08 aprile 2016.

PREMI:

1° classificato euro 100 in buoni da spendere su Amazon

SVOLGIMENTO DEL CONTEST:

Lo scopo del contest è principalmente quello di divertirsi con il 3D assieme e permettere agli utenti di Blender Italia di interagire, scambiandosi consigli e tecniche al fine di crescere insieme cercando di affrontare le problematiche relative alla realizzazione di immagini di grafica 3D.

REGOLAMENTO:

Non si accettano work in progress da FACEBOOK tutti i partecipanti dovranno aprire una discussione sul forum, si accettano anche appena iscritti.
– Tutti i partecipanti dovranno quindi aprire una discussione nella sezione WORK IN PROGRESS del forum di Blender Italia, con il formato nel titolo “nomeutente – CONTEST SPAGHETTI WESTERN”, dove potranno costantemente condividere con gli altri i loro progressi (work in progress), ricevere commenti critiche e aiuto (in forma consiglio), dalla community.
– Non si accettano mesh di terze parti o precedentemente realizzate, generatori di mesh (make human, daz e compagnia), e lavori vecchi. Tutto deve essere modellato, nuovo e “farina del vostro sacco”.
– La postproduzione è accettata ed ammessa in misura ampia, ma che questa non prevalichi il 3D. Ci fidiamo!
– L’immagine finale dovrà essere postata nel TOPIC che apriremo prima della fine ENTRO E NON OLTRE I TERMINI SOPRA DESCRITTI, pena l’esclusione dalla gara. Quando il partecipante posterà l’immagine nel topic apposito, essa diventerà quella finale. E’ accetata una sola immagine. solo rendering.
– Sono ammessi tutti i programmi di grafica 3D ma nella pipeline CI DEVE ESSERE BLENDER, con importanza rilevante.

TEMA:

Il tema del contest è chiaro, molto aperto a qualsiasi intepretazione. I partecipanti al contest si impegnano espressamente, attraverso l’accettazione del presente regolamento, ad impegnarsi, a divertirsi ma anche ad essere seri portando i lavori a buon fine, e aggiornando il proprio lavoro impegnandosi con entusiasmo nella competizione.

I vincitori saranno decretati dalla Community tramite sondaggio apposito aperto da Blender Italia sul gruppo Facebook.

Vi auguriamo tanto divertimento ed in bocca al lupo.

Tutti i diritti dei lavori presentati al Concorso restano di proprietà dei rispettivi autori.

Buon Blending a tutti!

concorso indetto per la produzione di opere artistiche per le quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività.


Il vincitore

Vincitore Contest Spaghetti western 2016