Speed Modeling Week 14-20 Dec 2016

A volte mettersi alla prova dopo ore e ore di studio sembra un grande passo, serve quindi una spinta e l’assegnazione di un compito, con un pizzico di sfida e la voglia di mettersi in gioco può farci uscire dalla nostra zona di confort e quindi aiutarci a crescere.

Nascono per questo motivo gli Speed Week di Blender Italia, una appuntamento che si ripeterà nelle prossime settimane e che andrà a toccare alcuni argomenti base della grafica 3D.

Si partirà con gli Speed Modeling Week, come si evince dal titolo ci sarà da modellare. La modellazione è una delle basi della grafica 3D ed è un ottimo modo per prendere confidenza con la 3D view. Gli esercizi che vengono proposti sono semplici, ma non troppo, studiati per far partecipare tutti, ma anche per far emergere capacità nella risoluzione di problematiche comuni riguardanti la topologia su determinate forme.

Poi l’obbligo di postare un wip sul forum è motivo di confronto diretto, l’opinione dei più esperti che possono giudicare il lavoro diventa un aiuto che difficilmente si ottiene gratis al mondo d’oggi.

Non ci resta che scegliere due dei quattro oggetti proposti e mettersi all’opera.

Bando e regolamento al seguente link:

Speed Modeling Week 14-20 Dec 2016

Speed Modeling Week 14-20 Dec 2016 ultima modifica: 2016-12-14T19:48:15+00:00 da Admin blender.it