Suzanne Awards 2016

A partire dalla Blender Conference nel 2003 i premi Suzanne Awards vengono assegnati agli artisti che utilizzano Blender per creare incredibili opere artistiche.

Quest’anno sono stati introdotti un paio di cambiamenti al regolamento al fine di meglio rappresentare i lavori prodotti tramite Blender nella comunità:

  • – Il campo “categoria” è stato rimosso dal modulo di presentazione. Sottoponete semplicement la vostra opera. Il comitato del Festival valuterà il lavoro più votato e lo inserirà in una delle tre categorie per la nomination.
  • – Le categorie sono state aggiornate in VFX per gli effetti speciali, Design per il progetto o concept e Short Film per i cortometraggi.

Le prime cinque opere più votate in ciascuna categoria verranno nominate. Queste nomine saranno valutate alla Conferenza durante l’Animation Festival il venerdì. I partecipanti alla conferenza voteranno ed il vincitore sarà annunciato nel corso della cerimonia di premiazione Suzanne Awards Sabato sera.

Per conoscere le linee guida per la partecipazione e la scadenza per la presentazione delle opere, visitate la pagina dell’evento: https://www.blender.org/conference/2016/festival/

 

A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)