Relatore alla BCON Italia

Grazie per la tua candidatura come Relatore alla BCON Italia.

 

In questa prima fase di pianificazione della Conferenza nazionale ricerchiamo Relatori che vogliano raccontare e raccontarsi.
La possibilità di partecipare come pubblico e avere così il piacere di condividere una emozionante giornata farà disponibile a breve.

 

La BCON Italia è la conferenza nazionale dedicata a Blender ma soprattutto dedicata a coloro che usano questo splendido software come strumento creativo e per il lavoro.

 

Inviando la candidatura potrai, a scelta, partecipare per un periodo di 30 minuti o 60 minuti nei quali potrai relazionare su qualsiasi tema o esperienza professionale e non professionale su Blender.

Saranno bene accetti trucchi, esposizione di progetti,  consigli e/o tecniche interessanti.

 

L’invio della candidatura non è obbligo per Blender Italia di accettazione della relazione.

 

Le candidature dovranno essere inviate non oltre il 10 aprile 2022 e successivamente si parteciperà alla conferenza in data 8 maggio 2022 col calendario esposto sui canali social e sito di Blender Italia.

 

I candidati Relatori accettano:

  • che gli argomenti da loro trattati, pubblicazione della voce e persona sia trasmessa sui canali social di Blender Itlaia in modalità pubblica e accessibile a tutti;
  • di non violare alcuna legge sul copyright, segreto industriale, di non trattare argomenti offensivi e/o comunque contro legge;
  • di dare a Blender Italia autorizzazione per la pubblicazione del materiale audiovisivo prodotto per pubblicizzare la Community di Blender Italia.

 

Utilizzare il modulo per inviare la propria candidatura e buona fortuna! 😀