Richiedi il tuo Certificato Professionale

Si prega di leggere attentamente

 

Grazie per aver scelto per la tua formazione corsi realizzati da Formatori accreditati dalla Associazione Blender Italia.

 

Siamo attenti ai contenuti e alla formazione erogata per permettere a tutti di poter sfruttare al meglio questo software nel mondo professione, dell'arte o più semplicemente per hobby personale.

Il Certificato professionale che riceverai in formato cartaceo attesta la partecipazione ad un corso per la formazione specializzata, online, in aula o a distanza. Esso è rilasciato dalla Associazione Blender Italia (previo il controllo effettuato col Formatore accreditato, e Formatore BIACT, unici responsabili della formazione) su richiesta dell'interessato.

 

L'Associazione Blender Italia si impegna nel custodire il numero univoco associato all'allievo per garantire la veridicità del Certificato Professionale rilasciato esclusivamente sotto la responsabilità del Formatore accreditato e del Formatore BIACT esaminatore.

 

Il Certificato professionale richiede un contributo di 50 euro (30 euro se Associati alla Associazione Blender Italia), è cartaceo e spedito all'indirizzo dichiarato dall'interessato tramite il modulo di richiesta.

Solo su richiesta verrà inviato sulla casella di posta elettronica dichiarata dall'interessato tramite il modulo di richiesta anche copia del Certificato Professionale in formato pdf per gli usi digitali di legge (in firma digitale).

Il certificato sarà rilasciato solo dopo l'esame con esito positivo sostenuto col Formatore BIACT

 

Versare il contributo prima della data della sessione di esami concordata col proprio Formatore accreditato se si tratta di un corso One to One, in aula o a distanza, oppure, informarsi tramite associazione@blender.it.
Per i corsi online assicurarsi di aver ricevuto la email di termine corso "passato con successo" dei moduli previsti.

Bonifico bancario:
Associazione Blender Italia
IBAN: IT61 R05 3878 8800 0000 0256 3917
Banca Bper
causale: Contributo per rilascio Certificato [nome e Cognome]
Importo
50 euro (30 euro se Associati)

Oppure usa PayPal

Portale
https://www.paypal.com
email beneficiario
associazione@blender.it
causale: Contributo per rilascio Certificato [nome e Cognome]
Importo
50 euro (30 euro se Associati)

Scegliere
beni e servizi

 

Per i corsi online:
Riceverai il tuo Certificato professionale se avrai completato il corso online in ogni sua parte e ricevuto esito positivo dal Formatore per le prove pratiche se previste. Il Certificato professionale è inviato all'indirizzo di posta indicato sul modulo di richiesta che si trova in questa pagina.

Il rilascio dei Certificati e degli Attestati per i corsi online non si applica a corsi su piattaforme esterne esempio Udemy, Gumroad o affini.
I corsi online con possibilità di rilascio sono concordati preventivamente col Formatore accreditato.

 

Per i corsi Ono to One, a distanza, in alula:
Riceverai il tuo Certificato professionale se si otterrà da parte del Formatore accreditato/BIACT esito positivo (sufficienza) per il corso svolto. Il Certificato professionale è inviato all'indirizzo di posta indicato sul modulo di richiesta che si trova in questa pagina.

 

Il Certificato riporterà:

  • il nome e Cognome dell'Allievo;
  • tipologia di corso e data;
  • Nominativo del Formatore accreditato responsabile;
  • nominativo dell'esaminatore BIACT (eventuale);
  • Numero seriale dell'attestato.

Certificati professionali sono registrati sul "Registro unico degli Attestati e Certificati" agli atti della Associazione Blender Italia


Associazione Blender Italia
associazione@pec.blender.it
associazione@blender.it
CF 98117970784
PI 03618620789

Modulo di richiesta





    OttimoBuonoSufficienteScarsoPessimo