Attivo 4 mesi, 4 settimane fa ProfiloRisorse condiviseMedia 14 Visualizza Profilo Cognome e nome* Nicolás D'Amore Nome, Nickname o Brand* Nicolás D'Amore Città Castel Mella (BS) Competenze* 3d generalist, Modellazione, Materiali e texture, Rigging, Illuminazione, Animazione, VFX Area di impiego* Artistico, Effetti speciali Demoreel / Showreel http://www.blendernetwork.org/nicolas-damore Canale Youtube http://www.youtube.com/user/damorenicolas/featured?view_as=subscriber Twitter twitter.com/damore_damore linkedin https://www.linkedin.com/in/nicolas-d-amore-93b8ab18a/ ArtStation http://www.artstation.com/nicolasdamore Hardware Processore Intel® Core™ i7-3930K CPU @ 3.20GHz × 12 Scheda video GeForce GTX 1080/PCIe/SSE2 Ram 32 Gb Biografia, Descrizione Azienda, Scuola, Università, Associazione Utilizzo Blender dal 2011. Nel 2012 ho partecipato al Blender Animation Pipeline, organizzato dal Blender Institute Training (Olanda) Nel 2013 ho partecipato al Blender Lighting & Rendering Training, organizzato dal Blender Institute Training (Olanda). Nel 2015 ho partecipato al Story Masterclass, con Matthew Lunn & Valerie Lapoint (artisti Pixar), organizzato da Blue Shuttle, a Roma. Nel 2016 ho partecipato al Animation Lecture Masterclass, con Michal Makarewicz (artista Pixar), organizzato da Blue Shuttle, a Roma. Nel 2017 ho partecipato al Character Design & Animation, con Daniel Holland & Andrew Gordon (artisti Pixar), organizzato da Blue Shuttle, a Roma. Nel 2018 ho partecipato al “Invisible VFX”, corso di camera tracking, masking e rotoscoping, organizzato dal Blender Institute Training (Amsterdam). Nel 2019: ho collaborato come animatore al cortometraggio “Arturo e il gabbiano”, diretto da Luca Di Cecca; ho lavorato come rigger e animatore alla serie animata “Giù dal Nido”, attualmente in onda su Rai Yoyo; mi sono iscritto alla prestigiosa scuola di animazione Animation Mentor. Nel 2020 collaboro come rigger e animatore al cortometraggio “The Snore” diretto da Luca Di Cecca (attualmente in produzione). Preferisco il modeling, texturing, VFX e animazione.